Le storie di Pinchy: diario di bordo di un granchietto impavido

Le storie di Pinchy: diario di bordo di un granchietto impavido

Mamma Chela e papà Crosty mi dicono sempre che non devo allontanarmi dal nostro giardino. Anche i tuoi genitori fanno lo stesso con te? Pare che il mare sia pieno di pericoli e loro vogliono sapermi al sicuro. Per tutti i flutti: io sono un granchietto curioso, mi piace troppo esplorare il mare e il mondo. Ma la cosa che più amo, è giocare con i miei amici per le pinne Bubble, Flip e Flò. Siamo molto uniti e ci conosciamo da quando eravamo all’asilo “In fondo al Mar”.

Pensa e ripensa come fare, mamma e papà hanno avuto un’idea davvero super: mi mandano al Camping Blu Fantasy per trascorrere le vacanze estive, un posto accogliente e sicuro dove ci sono tanti spazi in cui divertirsi, giocare insieme e persino due piscine! In questo modo loro sono tranquilli e io posso trascorrere il tempo come più mi piace, giocando, ballando e scoprendo luoghi nuovi.

Ah, dimenticavo: Bubble, Flip e Flò vengono con me, nessuno può dividerci.
Vogliamo incontrare nuovi bimbi con cui passare il tempo e, se stai leggendo il primo capitolo del mio diario di bordo, magari con mamma
e papà, digli che noi quattro ti stiamo aspettando. Ci piacerebbe molto scrivere con te il seguito di questa storia!

Newsletter

Per non perdere nessuna avventura del granchietto Pinchy, ma nemmeno le offerte e le novità del camping, iscriviti alla nostra Newsletter: niente spam, ti inviamo solo tanto divertimento e spirito di vacanza!