Un camping da vivere
Mamma e papà, sappiamo quanto tenete alla sicurezza dei vostri bimbi e al loro benessere. Ma sappiamo anche che avete atteso a lungo questa meritata vacanza. Forza, allora, basta pensieri, godetevi il relax: siete in un camping dalle dimensioni ridotte, dove tutto è a portata di sguardo.
Pensate che le auto degli ospiti hanno un parcheggio privato interno, alle estremità del camping, perché è vietato l’accesso tra le case mobili e le aree comuni, per assicurare l’incolumità dei bambini. Per qualunque necessità, poi, i nostri manutentori sono presenti ogni giorno dalle 7 alle 20.
Se avete dimenticato qualcosa, qui trovate tutto come a casa. Abbiamo un minimarket ben fornito, numerosi ristoranti e chalet a pochi passi dal campeggio in cui gustare cucina tipica e aree barbecue: che estate sarebbe senza una grigliata di carne, pesce o verdure?
Nel nostro camping abbiamo abbattuto le barriere! È accessibile anche alle persone con capacità motorie ridotte, grazie a due case mobili e due bagni comuni appositamente attrezzati!
Le due piscine, una per adulti e una per bambini, vengono costantemente controllate dal salvataggio. Le aree giochi sono sicure e gli spazi family facilmente fruibili. E c’è sempre un custode notturno per farvi sentire tranquilli. Lasciate a casa le preoccupazioni: in valigia mettete solo la voglia di spensieratezza.
I guanciali sono già in dotazione e le coperte, presenti negli appartamenti, le forniamo gratuitamente su richiesta anche nelle case mobili.